THYRICONTROL 465 - 605
4Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

THYRICONTROL 465 - 605 - 1

GENERATORI ELETTRONICI CON TRAINAFILO SEPARATO PER SALDATURA MIG/MAG, POSIES SEMI-AUTOMATIQUES ELECTRONIQUES AVEC DEVIDOIR SEPARE POUR LA SOUDURE MIG/MAG, A L'ELECTRODE ENROBEE, ET POUR IE GOUGEAGE ELECTRONIC POWER SOURCES FOR MIG/MAG, COATED ELECTRODE, AND GOUGING - SEPARATE WIRE FEEDER MODELS ELEKTRONISCHE SCHWElBANLAGEN MIT ABNEHMBAREM DRAHTVORSCHUB FUR

Open the catalog to page 1
THYRICONTROL 465 - 605 - 2

CARATTERISTICHE PRINCIPAL! • Regolazione continua della tensione di saldatura (MIG) • Regolazione continua della corrente di saldatura (MMA) e • Compensazione delle fluttuazioni di rete ± 10% (MMA e CGA) • Voltmetro, amperomefro e indicatore digitale velocitd filo con funzione di "Hold" (opzione) • Teleruttore elettronico • Attacco torcia centralizzato • Selettore 2t/4t con opzione CRATER FILLER • Fascio cavi generatore/alimentatore da m 6 • Arresto automatico dopo 12 minuti di pausa • Circuiti ausiliari separati fisicamente dalle parti di potenza e dal ftusso della ventilazione • HOT-START...

Open the catalog to page 2
THYRICONTROL 465 - 605 - 3

COMANDI ALIMENTATORE FILO/PANNEAU DE CONTROLS DEVIDOIR WIRE FEEDER CONTROL PANEL / BEDlENELEMENTE FUR VORSCHUBGERAT Regolozione avanzamento filo Wire speed adjust Pulsonte avanzamento filo Bouton fesf d'avance de fil Wire feed test button Knopf fijr Drahtvorschub Regolozione "Burn-Back" "Burn-Back" adjust Spia protezione antinfortunistica Signalisalion blocage moteur a guichet ouvert Door open motor lock lamp Regolozione tensione saldatura (MIG) Reglage tension de soudage (MIG) Welding tension setting (MIG) Voltmetro digitale Voltmetre digital Digital voltmeter Digitaler Voltmeter Wire...

Open the catalog to page 3
THYRICONTROL 465 - 605 - 4

Alimentatore "MINI" Devidoir "MINI" "MINI" Wire feeder Vorschubkoffer "MINI" • Torce aria o acqua da 3/4 metri • Pinza portaelettrodo con cavo da Cavo di massa da 4 metri con morsetto Voltmetro, amperometro e indicatore digitale velocita filo con funzione Dispositivo CRATER FILLER Gruppo raffreddamento ad acqua Alimentatore "MINI" Pince porte-electrode de 5 metres Pince de masse de 4 metres Adaptateur Push-Pull Voltmetre, amperemetre et indicateur vitesse fil digitaux avec Dispositif PALIER FINAL Refroidisseur en circuit ferme Devidoir "MINI" Electrode-holder with 5 m cable 4 m ground cable...

Open the catalog to page 4

All WELDTRONIC SRL catalogs and technical brochures

  1. TYGOR 100

    4 Pages

  2. SYNTEK 320

    2 Pages

  3. WF 399

    2 Pages

  4. TYGOR 150

    4 Pages

  5. TYGOR 55

    4 Pages

  6. TYGOR 25

    2 Pages

  7. POCKI 255

    4 Pages

  8. POCKI 251 T

    4 Pages

  9. POCKI 202 T

    4 Pages

  10. POCKI 195 T

    2 Pages

  11. POCKI 141 HF

    2 Pages

  12. POCKI 195

    2 Pages

  13. POCKI 141

    2 Pages

  14. POCKI 250

    2 Pages