Flyer 2022
8Pages

{{requestButtons}}

Catalog excerpts

Flyer 2022 - 1

DA OLTRE 40 ANNI SUL MERCATO DELLE PROTEZIONI PER MACCHINE UTENSILI SINCE MORE THAN FORTY YEARS PRESENT ON THE MARKET OF PROTECTIONS FOR MACHINE TOOLS

Open the catalog to page 1
Flyer 2022 - 2

DA OLTRE QUARANT’ANNI PRESENTI SUL MERCATO DELLA SICUREZZA SUL LUOGO DI LAVORO E DELLE PROTEZIONI PER MACCHINE UTENSILI La strategia di successo di P.E.I. nasce dalla grande intuizione iniziale dei soci fondatori nel cogliere l’importanza della sicurezza sul luogo di lavoro, che ha portato, a partire dagli anni ’80, allo sviluppo del mercato delle protezioni per macchine utensili. Innovazione, qualità ed attenzione costante al contenimento dei prezzi di vendita sono i valori trainanti del mondo P.E.I., tra i leader in Italia e in Europa nell’offerta di Protezioni per macchine utensili....

Open the catalog to page 2
Flyer 2022 - 3

LA NOSTRA GAMMA DI PROTEZIONI OUR RANGE OF PROTECTIVE COVERS PROTEZIONI TELESCOPICHE TELESCOPIC STEEL COVERS TAPPARELLE MOTORIZZATE MOTOR ROLL-UP COVERS PROTEZIONI AVVOLGIBILI ROLL-UP COVERS SCUDI X-Y CON AVVOGIBILI X-Y SHIELDS SOFFIETTI TERMOSALDATI THERMIC-WELDED BELLOWS SCUDI X-Y CON SOFFIETTI X-Y SHIELDS WITH BELLOWS SOFFIETTI CIRCOLARI ROUND BELLOWS RASCHIAOLIO PROFILED WIPERS SOFFIETTI CON LAMELLE THERMIC-WELDED BELLOWS WITH FLEXIBLE BLADES DUAL BARRIER

Open the catalog to page 3
Flyer 2022 - 4

PROTEZIONI TELESCOPICHE TELESCOPIC STEEL COVERS A D Coperture Telescopiche per tutti i tipi di macchine utensili. La qualità di esecuzione e l’attenzione dedicata agli ammortizzatori, ci danno la possibilità di risolvere i problemi legati all’alta velocità. Telescopic steel covers for all types of machine tools. The quality of execution and the attention paid to shock absorbers enable us to solve problems related to high speed. SYNCHRO-TEL è il congegno meccanico che armonizza l’apertura e la chiusura delle coperture telescopiche di medie dimensioni. SYNCHRO-TEL è ideale per alte velocità...

Open the catalog to page 4
Flyer 2022 - 5

PROTEZIONI AVVOLGIBILI CON E SENZA CASSONETTO ROLL-UP COVERS WITH AND WITHOUT CANISTER CORNER ROLL-UP COVER JM è una nuova applicazione P.E.I.: si tratta di un rullo avvolgibile che protegge più lati, sia in senso verticale che in orizzontale. It is rolled up using a P.E.I. winding mechanism driven by a motor with integrated side chains fixed to the shutter, creating a rack effect. CORNER ROLL-UP COVER JM is a new P.E.I. application: a roll-up cover that protects more than one side, both vertically and horizontally. Si arrotola su meccanismo di avvolgimento P.E.I. e si svolge a spinta con...

Open the catalog to page 5
Flyer 2022 - 6

SOFFIETTI BELLOWS La vasta gamma di protezioni a soffietto standard prodotta da P.E.I. garantisce la protezione ottimale per qualsiasi tipo di macchina utensile grazie alla versatilità delle forme e le elevate caratteristiche qualitative dei materiali impiegati. The wide range of standard bellows produced by P.E.I. guarantees optimal protection for any type of machine tool thanks to the versatility of the forms and the highquality characteristics of the materials used. I soffietti piani di protezione con lamelle in acciaio inox trovano largo impiego su ogni tipo di macchina utensile: molto...

Open the catalog to page 6
Flyer 2022 - 7

DE S Le protezioni dinamiche per le guide delle macchine utensili sono vere e proprie barriere in movimento sugli assi X e Y delle moderne macchine industriali. La linea Scudi X-Y è nata per soddisfare la crescente richiesta di soluzioni di protezione complete e P.E.I. ha risposto a questo incremento di domanda organizzando una divisione di prodotto dedicata a questo prodotto che applica il concetto di filiera corta alla propria produzione. The dynamic protection for machine tool guides is a true moving barrier on the X and Y axes of modern industrial machines. The X-Y Shield line was...

Open the catalog to page 7
Flyer 2022 - 8

P.E.I. S.r.l. Via Torretta 32 - 32/2 - 34 - 36 40012 Calderara di Reno BOLOGNA (ITALY) Tel. +39 - 051 - 6464811 Fax +39 - 051 - 6464840 info@pei.it www.pei.it Tutti i dati e le immagini sono soggetti a variazioni. La riproduzione di immagini e testi, anche parziale, è vietata. All data and images are subject to change. The reproduction of images and texts, even partial, is prohibited. @ P.E.I. 2022

Open the catalog to page 8

All PEI srl catalogs and technical brochures

1. PEI Catalogue

64 Pages

2. SHIELDS

5 Pages

3. APPLICATIONS

1 Pages

4. WAVE SKY

4 Pages

5. PEI-Group

6 Pages