Catalog excerpts
SONDE PROFESSIONALI PER IMPIANTISTICA CIVILE ED INDUSTRIALE PRODOTTO IN ITALIA
Open the catalog to page 1ale luzione ide la so per icista tore elettr l’installa
Open the catalog to page 3CONTATTI AZIENDALI / COMPANY CONTACTS SEDE LEGALE, AMMINISTRATIVA ED OPERATIVA LEGAL, ADMINISTRATIVE AND OPERATIONAL HEADQUARTERS RITIRO E CONSEGNA MERCE / PICK UP AND DELIVERY Via Bolivia, 5 - 20157 Milano MI ORARI LAVORATIVI / BUSINESS HOURS LUNEDI’ - VENERDI’ / MONDAY - FRIDAY E-MAIL E-mail generale / General e-mail: E-mail Ufficio Vendite / Sales Department: canfor@canfor.it vendite@canfor.it INFORMAZIONI ED ASSISTENZA / INFORMATION AND ASSISTANCE Tel. Fax E-mail SITO WEB / WEBSITE www.canfor.it DOVE SIAMO / WHERE WE AR
Open the catalog to page 4AGENTI PIEMONTE e VALLE D’AOSTA CO.RA.EL. S.C.R.L. Via Mezzano, 4 15020 Villamiroglio - AL Tel 0142/947218 Cel 348/3655608 e-mail: s.francesca@corael.org VENETO - TRENTINO ALTO ADIGE FRIULI VENEZIA GIULIA MENIN MARIA ELVIRA Via Giuseppe Garibaldi, 13 37060 Buttapietra - VR Cel 349/7274251 e-mail: elviramenin33@gmail.com LOMBARDIA Provincia di Novara e Verbania TRABATTONI ANTONIO Vicolo Depaoli, 1/A 28043 Bellinzago Novarese - NO Tel 0321/960828 - Fax 0321/98256 Cel 335/5371526 e-mail: antoniotrabattoni@agenziatrabattoni.it EMILIA ROMAGNA R.R.E. S.A.S. di MURA LUIGI & C. Via Toscana, 194/4B...
Open the catalog to page 5CATALOGO / CATALOGUE 2021 SEDE LEGALE Via Triden na, 4 - 20157 Milano - MI - ITALY SEDE AMMINISTRATIVA ED OPERATIVA Via Triden na, 4 - 20157 Milano - MI - ITALY Tel. +39 02.33202263 Fax. +39 02.39002069 e-mail: canfor@canfor.it - PEC: canfor@mypec.eu www.canfor.it CONSEGNA E RITIRO MERCE Via Privata Bolivia, 5 - 20157 Milano - MI - ITALY Tel. +39 02.33202263 Fax. +39 02.39002069 e-mail: canfor@canfor.it REGISTRO DELLE IMPRESE R.E.A. MILANO 1247469 N.MECCANOGRAFICO MI 268678 - R.I. 270943 Vol 7000 Fasc. 43 C.F. e P.IVA 08780020155 CAP. SOCIALE € 88.400,00 I.V. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA...
Open the catalog to page 6CATALOGO / CATALOGUE 2021 SEDE LEGALE Via Triden na, 4 - 20157 Milano - MI - ITALY SEDE AMMINISTRATIVA ED OPERATIVA Via Triden na, 4 - 20157 Milano - MI - ITALY Tel. +39 02.33202263 Fax. +39 02.39002069 e-mail: canfor@canfor.it - PEC: canfor@mypec.eu www.canfor.it CONSEGNA E RITIRO MERCE Via Privata Bolivia, 5 - 20157 Milano - MI - ITALY Tel. +39 02.33202263 Fax. +39 02.39002069 e-mail: canfor@canfor.it REGISTRO DELLE IMPRESE R.E.A. MILANO 1247469 N.MECCANOGRAFICO MI 268678 - R.I. 270943 Vol 7000 Fasc. 43 C.F. e P.IVA 08780020155 CAP. SOCIALE € 88.400,00 I.V. 9) PAGAMENTI. I pagamen devono...
Open the catalog to page 7LA NOSTRA STORIA OUR HISTORY CANFOR UTENSILI S.r.l. nasce da un’idea di Franco Zapparoli, che nel 1973 a Milano, inventa “la sonda in nylon Ø 4mm” in alterna va alle molle in pia na d’acciaio comunemente u lizzate negli impian ele rici. Successivamente la sonda in nylon ha avuto una costante evoluzione, sia dal punto di vista qualita vo sia dal punto innova vo e negli anni a seguire, vengono inventate, realizzate ed introdo e sul mercato nuove sonde sia per l’impian s ca civile che per quella industriale: quali le sonde in nylon-acciaio o le sonde in fibra di vetro. Dal 1985 Canfor Utensili...
Open the catalog to page 8Canfor Utensili s.r.l. si pregia di informare la propria clientela di due straordinari avvenimenti. Giugno 2009: Canfor Utensili s.r.l., per la sua attività nel settore delle attrezzature nella posa a dimora dei conduttori elettrici, ha ricevuto dalla Camera di Commercio di Milano il diploma per 36 anni di lodevole attività con l’assegnazione dell’Ambrogino d’Oro. Gennaio 2010: Canfor Utensili s.r.l. ha ricevuto il diploma d’onore ed il premio Mercurio d’Oro dalla Città di Milano a “testimonianza dei meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo alla Piccola, Media e...
Open the catalog to page 9SONDE FISHTAPES ASPI REELS ACCESSORI ACCESSORIES LIQUIDI E TRACCIANTI LIQUIDS & MARKING PAINTS SVOLGITORI DECOILERS
Open the catalog to page 10RIAVVOLGITORI - MISURATORI 104 WIRE COILERS - MEASURERS SOLLEVATORI - SVOLGITORI LIFTERS - UNWINDERS SPIRALI RETRATTILI RETRACTABLE SPIRALS CALZE CABLE GRIPS UTENSILI TOOLS
Open the catalog to page 11SONDE FISHTAPES La Sonda Canfor Utensili nacque verso la fine del 1972 e rappresentò sin da subito la soluzione rivoluzionaria nell’installazione dei conduttori elettrici all’interno delle condotte dovuta sia all’ingegno del fondatore sia al perfetto mix di novità, design, versatilità e sicurezza che al contempo combinava. Oggigiorno le sonde passacavo sono utensili semplici da impiegare e rappresentano, per l’installatore elettricista, il metodo più efficiente per mettere a dimora le diverse tipologie di cavo: elettrico, telefonico, dati e fibra ottica. I vantaggi delle sonde di nostra...
Open the catalog to page 12FILO PERLON® - IN MATASSE SONDE PER IMPIANTISTICA CIVILE FISHTAPES FOR CIVIL APPLICATION Trefolo Round braided steel SONDE PER IMPIANTISTICA INDUSTRIALE FISHTAPES FOR INDUSTRIAL APPLICATION Nylon/Acciaio Ø 6 mm SONDE SPECIALI SONDE / FISHTAPES SPECIAL FISHTAPES Fibra di vetro con conduttori in rame Glassfiber with inner copper wires Aste di spinta in fibra d
Open the catalog to page 13SONDE FISHTAPES FILO PERLON® - IN MATASSE PERLON® ROD - IN HANKS Filo in Perlon® di colore bianco trasparente disponibile in vari diametri. Fornito in matasse, è di facile impiego e si presta per molteplici applicazioni. Modalità d’impiego: può essere utilizzato in ambito agricolo, industriale o domestico. Perlon® monofilament in white colour available in different diameters. Supplied in hanks, it is very easy to use and it can be used for several applications. How to use: it can be used for agriculture, industrial or domestic applications. CARATTERISTICHE TECNICHE / TECHNICAL DATA ✓...
Open the catalog to page 14ROUND BRAIDED STEEL FISHTAPES 147 Sonda realizzata in trefolo d’acciaio Ø 3 mm color nero antracite, con alle estremità due occhielli tiranti crimpati per l’infilaggio ed il tiro dei conduttori. Per impiantistica civile, la sonda in trefolo, è tra le più antiche sonde impiegate per la messa a dimora dei cavi elettrici e può essere introdotta in tutte le condotte di diametro inferiore a 16 mm; in caso di piegature accidentali la sonda ritorna all’80% della sua posizione naturale. Attenzione! Non sottoporre la sonda ad un carico superiore ai 40 kg: si potrebbe allungare e gli occhielli si...
Open the catalog to page 15Archived catalogs
-
CANFOR CATALOGUE
56 Pages
-
LIFTING–UNWINDING-HANDLING
33 Pages