| DATI TECNICI MOTORE DIESEL Marca e tipo........................................Yanmar 3TNE68 ECSF Cilindri e cilindrata......................................................3/784cc Potenza lorda max...................................12,9kw a 3000 rpm Potenza installata.......................................10kw a 2300 rpm Avviamento elettrico.....................................................12 volt Alternatore.........................................................12 volt / 40a IMPIANTO IDRAULICO Pompe numero e tipo........................2 pistoni +1 ingranaggi Portata............................................2x15 l/min. + 1x13 l/min. Pressione......................210 bar pistoni / 175 bar ingranaggi SOTTOCARRO tendicingolo a grasso, riduttori epicicloidali con motori orbitali a due velocità Larghezza cingolo in gomma.................................... 200 mm Rulli per lato...............................................................3+slitta Velocità di traslazione.............................1,8 km/h / 3,6 km/h Allargamento idraulico...................................960 - 1260 mm Larghezza lama........................................................ 980 mm ROTAZIONE Velocità di rotazione torretta...................................9,5 g/min. Brandeggio laterale........................................80 DX - 50 SX PRESTAZIONI Peso .......................................................................... 1350kg Profondità di scavo braccio standard...................... 1970 mm Sbaccio max. da centro ralla..................................3485 mm Altezza max. di scarico ...........................................3230 mm Forza di strappo.......................................................1170 daN Forza di scavo ...........................................................740 daN TECHNICAL DATA DIESEL ENGINE Brand, type........................................Yanmar 3TNE68 ECSF Cylinders and displacement......................................3/784cc Max gross power.....................................12,9kw a 3000 rpm Installed power...........................................10kw a 2300 rpm Electric start.................................................................12 volt Alternator...........................................................12 volt / 40a HIDRAULIC SYSTEM Pumps, num. and type.........2 pistons pump +1 gears pump Capacity..........................................2x15 l/min. + 1x13 l/min. Operating pressure................210 bar pistons / 175 bar gear UNDERCARRIAGE Track tension by grease, planetary gear box with hydraulic orbital motors, 2 speeds Tracks' width............................................................ 200 mm Roller per side.................................................3+upper guide Translation speed...................................1,8 km/h / 3,6 km/h Hydraulic widening........................................ 960 - 1260 mm Blade's width .............................................................980 mm ROTATION Turret's rotation speed...........................................9,5 g/min. Lateral slewing...............................................80 DX - 50 SX PERFORMANCES Weight....................................................................... 1350kg Digging depth with standard boom......................... 1970 mm Max. outreach from slew ring's centre....................3485 mm Max. unload height .................................................3230 mm Buchet breakout force.............................................1170 daN Digging force .............................................................740 daN | TECHNISCHE ANGABE DIESEL MOTOR Marke und Typ...................................Yanmar 3TNE68 ECSF Zylinder und Hubraum...............................................3/784cc Max Motorleistung...................................12,9kw a 3000 rpm Installierte Leistung....................................10kw a 2300 rpm Elektrostart...................................................................12 volt Alternator...........................................................12 volt / 40a HIDRAULISCHE ANLAGE Pumpen: N. und Typ.....2 Kolbenpumpen+1 Zahnradpumpe Förderleistung................................2x15 L/Min. + 1x13 l/Min. Druck...........210 bar Kolbenpumpe/ 175bar Zahnradpumpe PAUPENFAHRGESTELL Fettkettenspanner Planetengetriebe mit Orbitalmotoren, 2 Geschwindigkeiten Breite der Gummiketten........................................... 200 mm Rollen je Seite.....................................................3+Schlitten Fahrgeschwindigkeit..............................1,8 km/h / 3,6 km/h Hydr. Spurverbreiteung................................. 960 - 1260 mm Breite des Planierschilds.......................................... 980 mm DREHUNG Oberwagendrehgeschwindigkeit............................9,5 g/min. Seitenschwenkung........................................80 DX - 50 SX LEISTUNGEN Gewicht..................................................................... 1350kg Grabtiefe mit Standardstiel..................................... 1970 mm Max. Ausladung von Zent. des Drehkranzes..........3485 mm Max. Abladungshöhe ..............................................3230 mm Reißkraft..................................................................1170 daN Ausgrabugskraft ........................................................740 daN |